Il patrimonio del Fondo di investimento alternativo immobiliare multicomparto riservato, denominato Helios, è composto da immobili ad uso residenziale siti in provincia di Milano e nel centro Italia in Abbruzzo. II Fondo si compone di tre comparti: Sviluppo Immobiliare Centro Italia, Sviluppo Immobiliare Nord Italia (non attivo) e Sviluppo Immobiliare Lombardia. L’obiettivo del fondo è la progressiva dismissione del patrimonio residenziale di proprietà.

Il tuo appartamento per le Vacanze
Complesso Immobiliare Terra Felice a Tortoreto Lido (TE)
Complesso Immobiliare Green Village a Alba Adriatica

PDF-icon
 

A pochi chilometri dalla MM3 di San Donato Milanese, collegato alla Tangenziale attraverso la SS Paullese, “Le Corti di Tribiano” è un complesso immobiliare perfettamente inserito nel contesto architettonico locale. Le facciate irregolari, gli ampi porticati, i tetti appositamente impostati su livelli differenti ed un sapiente gioco di colori, rendono il complesso armonioso e gradevole alla vista.
Le soluzioni abitative, che spaziano dal monolocale al trilocale, sono tutte completate da ampie taverne per gli appartamenti al primo piano e da locali sottotetto per gli appartamenti al secondo piano.
Ogni unità immobiliare dispone poi di una cantina e di un box auto situato al piano interrato e collegato da ascensore al piano dell’appartamento.
La club house a disposizione dei condomini ed il giardino condominiale, completamente recintato e dotato di impianto d’irragazione automatizzato, completano la struttura.
Gli impianti per la produzione di acqua calda sanitaria e di riscaldamento sono di tipo centralizzato a gestione e contabilizzazione autonoma; questi, con l’ausilio di pannelli solari in copertura, consentono il raggiungimento della classe B di Certificazione Energetica, portando un risparmio economico nella gestione condominiale che solo una casa di nuova costruzione può garantire.0358.

Immobili in vendita
Per maggiori dettagli sulle unità oggetto di vendita nonchè avere maggiori informazioni in merito alla descrizione dell’intervento e dei lavori effettuati, collegatevi al seguente link www.lecortiditribiano.it